Christmas treat bag - Casetta porta dolcetti natalizia

08 November 2017
Lo so che Novembre è incominciato da una settimana e stai ancora finendo i dolcetti di Halloween, ma perché non iniziare già a pensare al Natale? Non per mettere ansia, ma mancano solo 47 giorni!
Che sono golosa di caramelle e dolcetti, a questo punto, mi pare ovvio e posso affermare che i sacchetti porta caramelle stanno diventando la mia "ossessione". Eh già, ho cucito un altro sacchetto porta dolcetti, ma questa volta a tema natalizio. E' perfetto anche come alternativa alla classica calza per l'Epifania ;)

Ecco il mio piccolo contributo per il #natalekreattivo di Kreattiva: un casetta porta dolcetti a forma di casetta di marzapane realizzata riciclando un vecchio paio di jeans di mio marito, gli stessi che ho utilizzato per il top che ho cucito quest'estate.
Trovi il pattern da stampare e il tutorial QUISe decidi di realizzarlo, condividilo con Rosa di Kreattiva e con me! Ci farebbe davvero piacere :)
---
I know you're still eating Halloween treats... but there are ONLY 47 days to Christmas!
I'm here to share with you an easy tutorial I made for Kreattiva blog. I love candies and sweets, so I made another treat bag! 
It's a gingerbread house treat bag, perfect or Christmas, and it's made with my husband's old pair of jeans (the same I used for the top I made last summer).
HERE you can find the pattern to download and the tutorial (it's only in Italian, but it's an easy project and there are many pics...). If you'll make it, share it with me, I'll be so happy to see your creations!


2 commenti:

  1. Corro a leggere il tutorial, questo progetto è meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tiziana per aver creato una casetta porta dolcetti così unica... l'adoro!!! Ti auguro con tutto il cuore tanti auguri di serene feste Bacioni

    RispondiElimina